Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Emilia Est, 776, 41125 Modena MO, Italia.
Telefono: 059370776.
Sito web: superbikemo.it
Specialità: Concessionario moto, Officina per la riparazione di moto, Rivenditore di motociclette usate.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 364 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Superbike S.r.l.

Superbike S.r.l. Via Emilia Est, 776, 41125 Modena MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Superbike S.r.l.

  • Lunedì: 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Superbike S.r.l. è una azienda situata in Via Emilia Est, 776, 41125 Modena MO, Italia, che offre una vasta gamma di servizi legati al mondo delle due ruote. La loro specializzazione comprende l'essere un concessionario moto, un'officina per la riparazione di moto e un rivenditore di motociclette usate.

Specialità

Tra le varie opportunità che offre, Superbike S.r.l. assicura un ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, e un ambiente LGBTQ+ friendly. Inoltre, accettano varie modalità di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

Altri dati di interesse

Con una media delle opinioni di 4.2/5, basata su 364 recensioni su Google My Business, questa azienda dimostra un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Le recensioni elogiano in particolar modo l'attenzione al dettaglio e la professionalità del personale, il quale è in grado di creare un'esperienza di acquisto o di servizio positiva per chiunque si rivolga a Superbike S.r.l.

Opinioni

Tali caratteristiche, unite alla loro ubicazione centrale e l'ampia gamma di servizi offerti, rendono Superbike S.r.l. una scelta ideale sia per gli acquirenti di motocicli nuovi o usati, sia per coloro che cercano una professionale assistenza in officina.

Caratteristiche e ubicazione

Infine, si raccomanda vivamente di visitare il sito web di Superbike S.r.l. per ulteriori dettagli e per contattare direttamente l'azienda. La loro cortesia e competenza sono pronti ad accogliere e soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Recomendación final

👍 Recensioni di Superbike S.r.l.

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Mirco M.
5/5

Con un primo soprallogo per vedere una SRT 700 X, sono stato accolto con professionalità e simpatia dal sig. Saetti e ho deciso di fare l'acquisto. In seguito ad alcuni dubbi, ho avuto anche la possibilità di comunicare via email con la sig.ra Storti, sempre molto cordiale e disponibile. Con il tagliando dei 1000 Km sono stato a contatto con il personale dell'officina, molto competente, disponibile e simpatico. La mia esperienza con la concessionaria Superbike srl per ora è più che positiva. Grazie a tutti.

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Matteo A.
5/5

Ho acquistato uno scooter Aprilia SR GT 125 nel mese di Agosto 2023. Trattativa avuta via mail direttamente con il titolare Sig. Lolli che ha risposto sempre in modo educato oltre ad avermi fatto un buon prezzo rispetto al concessionario Aprilia della mia provincia. Termini di preparazione e consegna dello scooter rispettati nonostante la chiusura del mese di Agosto. Non posso che essere soddisfatto dell’esperienza avuta e consigliare questa concessionaria!

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Joel C.
5/5

Devo fare i miei più grandi complimenti per il servizio dato dal personale e dal proprietario , mi sono trovato bene e alla fine ho acquistato la moto , negozio da consigliare caldamente

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
marco P.
5/5

premetto che sono di Genova, e ho acquistato il mio BMW R 1250 gs da loro, a 300km di distanza. Ci siamo accordati via email, con comunicazione fluida e chiara. La disponibilità di mezzi, la gentilezza e l'avermi accompagnato nell'acquisto sono state determinanti. Che dire poi del corso accelerato d'uso.. In definitiva, i miei complimenti. A partire dal sig. Lolli, un team di successo!

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Marcello F.
1/5

AGGIORNAMENTO POST RISPOSTA DI LOLLI:

E' evidente la malafede di quanto accaduto anche nelle poche e confuse parole di una arrampicata sugli specchi colossale.
Mi consolo pensando che ora la moto va bene e anche un pò che la vostra licenza BMW Motorrad sia stata revocata...casualità? Dopo cosi tante recensioni a "5 stelle"?

La mia recensione si basa su un acquisto di una moto usata (Super Tenerè anni '90) avvenuto nel mese di aprile 2022.

Mi presento una prima volta per richiedere di sentire almeno la moto accesa. Risposta: "Ehhhh ma la devo fare uscire in giardino, sai è complicato: NON POSSO".

Ritento mandando una mail al titolare. La risposta è affermativa. Cosi mi reco a provarla e la moto non si accende. Riposta del venditore "Sai l'abbiamo fatta lavare la scorsa settimana deve avere le candele bagnate". E io dentro di me "Sì certo, una moto che fa la Parigi Dakar non si accende perchè ha le candele bagnate". Vabbè diamogli fiducia...
Mi reco in concessionaria dopo pochi giorni: la moto parte, "abbiamo cambiato le candele perchè erano sporche".

La moto mi piace, purtroppo anche insistendo non me la fanno provare prima dell'acquisto. La compro. Esco dal concessionario faccio due km e gliela riporto. La moto è inguidabile, si affoga, si spegne ai semafori, strattona e non accelera ai bassi regimi. La riprendono dentro. Passano due settimane: la moto è pronta - "abbiamo fatto la calibrazione dei carburatori" ma dopo cinquanta km, durante il primo giro, torna a strattonare e a fare la stessa cosa. Chiamo carro attrezzi e la porto dal mio meccanico: i carburatori erano completamente consumati e necessitavano di una revisione totale. Altro che candele bagnate dall'autolavaggio - erano nere da carburazione totalmente errata e non era possibile che non se ne fossero accorti durante la "calibrazione dei carburatori". O comunque lo potevano segnalare, non trovate?
Passano più di due mesi (era alta stagione per i meccanici ed erano infognati di lavoro) la moto è pronta ma vi lascio immaginare la spesa.
E' chiaro che se avessi contattato la superbike per un'ulteriore messa a punto, non mi sarei più fidato del loro lavoro e sinceramente essere preso in giro ancora non ne avevo voglia. Queste le ultime parole del titolare "è una moto che per un pò non avrà problemi..."

Aggiungo due particolari curiosi:

Ho contattato successivamente l'ex proprietario che aveva comunicato alla superbike al momento della cessione della moto che i carburatori erano completamente da RIFARE perchè la moto era grassissima.

QUESTA PERO' LE BATTE TUTTE E SECONDO ME E' PURE LA COSA PIU' GRAVE:
La moto era esposta in "conto vendita" e in questo modo non possono dare la garanzia che ogni concessionario dovrebbe fornire al momento di acquisto di una moto, pur d'epoca che sia.
(OVVIAMENTE A DETTA LORO...)
Quando ho fatto il passaggio di proprietà la moto era intestata a Superbike...altro che in conto vendita!!! Bel trucchetto per non fornire la garanzia al cliente. Sapere questa cosa piacerebbe alla BMW Motorrad Italia?

Ho cercato quella moto esatta per mari e per terra e se non ne fossi cosi legato gliela sarei andata a portare indietro a piedi pur di far valere il diritto di recesso. Buon per loro che mi limito a queste righe che possono essere d'aiuto ad altri.

Ecco mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e vedo come me che in tanti (compresi alcuni amici comuni modenesi) non sono soddisfatti dell'usato o del come vengono accolti i clienti che entrano NON per comprare un GS da 20mila euro.

Con questo ovviamente non metto in discussione la professionalità di una concessionaria che è lì da prima che io nascessi, questo è ovvio. Ma avere una certa età sul mercato non significa non commettere errori o non essere sinceri e rispettosi con i clienti.

Ora ovviamente risponderanno con "Se tornavi sistemavamo" - " Una critica cosi non la accettiamo dopo tanti mesi" - " la garazia su un mezzo di trent'anni non la forniamo comunque..." ecc ecc
NON MI INTERESSA: ho esposto i fatti e appunto mi sono tolto un sassolino che era qua fermo da mesi.

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Dream 7.
5/5

Sono passato per vedere da vicino una moto.. c era il titolare, molto gentile e disponibile,mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno.Che dire.. consigliato, spero di ritornarci per comprare una moto la prossima volta!☺️

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
fabrizio B.
5/5

Conosciuti casualmente su internet alla ricerca di una moto bmw che poi ho acquistato da loro
Competenza, disponibilità ,cortesia e simpatia.
Sicuramente ne è valsa la pena spostarsi da Firenze per andare a Modena
Ci comprerò altre moto
Bravi!

Superbike S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Davide F.
1/5

Non so se è un concessionario da evitare o è solo il suo titolare, che risponde ai messaggi, che è completamente inadeguato al ruolo che ha.
Ho visto una loro inserzione su Subito.it ed ho fatto una proposta per un veicolo da loro inserzionato
Proponevo 8000 euro, prezzo che agevolmente si trova per quel tipo di veicolo.
La risposta recita testualmente: "tieniti I tuoi miserabili soldi" ed è solamente l’inizio di una serie di insulti ed improperi senza una logica.
Insulti che, pur non offrendogli alcuna risposta, riprenderanno ieri, dopo oltre 20 giorni per informarmi, sempre nel suo modo colorito, che ha venduto la moto.
Quello che scrivo è documentato in maniera insindacabile poiché ho gli screenshot delle mails ricevute, ma resta il fatto che rimarca esattamente ciò che ho potuto leggere nelle recensioni che mi precedono.
Non mi stupisco che la BMW non collabori più con questo elemento.
Meditate…
Il trattamento che riceverete sicuramente non sarà dissimile da quello che avrete visto in questa corrispondenza di amorosi sensi che ha riservato a me!!!

Go up