RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO, Italia.
Telefono: 0425404055.

Specialità: Rivenditore di auto, Agenzia di noleggio auto, Meccanico e assistenza automobili, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO, Italia

⏰ Orario di apertura di RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover

  • Lunedì: 08–12:30, 14:30–20
  • Martedì: 08–12:30, 14:30–20
  • Mercoledì: 08–12:30, 14:30–20
  • Giovedì: 08–12:30, 14:30–20
  • Venerdì: 08–12:30, 14:30–20
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

RF Motors - Concessionaria e Assistenza

La concessionaria e assistenza RF Motors si trova situata in un'ottima posizione, al Indirizzo: V.le Porta Po, 165, 45100 Rovigo RO, Italia, dove può essere contattata al Telefono: 0425404055.

Specialità

RF Motors si occupa di diverse specialità di interesse per i clienti, tra cui:

Rivenditore di auto: la concessionaria offre una vasta gamma di veicoli nuovi e usati di marche come Mitsubishi, Seat, Toyota e Ssanyong.

Agenzia di noleggio auto: per coloro che non hanno intenzione di comprare un veicolo, RF Motors offre la possibilità di noleggiare un'auto adatto alle esigenze.

Meccanico e assistenza automobili: il centro può effettuare lavorazioni e riparazioni sui veicoli, garantendo una assistenza di alta qualità.

Rivenditore di auto usate: inoltre, la concessionaria vende veicoli usati di varie marche.

Altri dati di interesse

Consegna a domicilio: RF Motors offre la possibilità di ricevere servizi di consegna a domicilio, garantendo comodità e facilità ai clienti.

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: il locale è accessibile in sedia a rotelle, garantendo la visita inclusiva per tutti.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: sono disponibili posti di parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Carte di credito, carte di debito, carte di credito: la concessionaria accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e carte di credito.

Opinioni

RF Motors conta 138 recensioni su Google My Business, un numero che riflette la sua reputazione positiva tra i clienti. La media delle opinioni è di 4.1/5, un indicatore che sottolinea la soddisfazione generale dei clienti.

👍 Recensioni di RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Matteo B.
1/5

Esperienza molto negativa con l'assistenza: da cliente sono andato a fare vedere la mia auto che aveva un problema. È stata vista ben 5 volte presso l'officina della concessionaria, con altrettante diagnosi sempre negative, sono state avanzate tutte le ipotesi possibili senza mai individuare però il vero problema. Alla fine ho pagato cara la sostituzione di un pezzo che si è rivelata assolutamente inutile. Sono stato costretto ad andare da un altro meccanico che ha individuato immediatamente il problema (che era banale e facilmente individuabile da un meccanico professionista) e ha risolto ad un costo irrisorio. Cosa ben più grave: il titolare che per più di 15 gg ha evitato di volermi parlare per discutere insieme di questo disservizio e dei soldi che mi hanno fatto pagare senza risolvermi il problema. Sconsiglio vivamente.

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Gabriele C.
1/5

Pessima esperienza! Ero seriamente intenzionato ad acquistare un'auto usata da loro inserzionata. Il numero di cellulare lasciato nell'annuncio è inesistente e, dopo centinaia di tentativi, mi metto in contatto con la linea aziendale del concessionario. Dopo numerosi giorni di attesa nei quali mi è sempre stato detto che mi avrebbero telefonato loro riesco a strappare il "nuovo" numero di telefono del venditore incaricato per quell'auto. Dopo innumerevoli tentativi di provare a mettermi in contatto con quest'ultimo o riesco finalmente a parlare con qualcuno. Vengo di nuovo rimbalzato in quanto questo business man è sempre impegnato (riunioni-corsi di aggiornamento). Dopo più di un mese e centinaia di telefonate riesce sempre a trovare il modo di temporeggiare e rimandare a più avanti la trattativa. Nonostante avessi palesato più volte il mio forte interesse per vedere e acquistare l'auto sono stato rimbalzato per settimane. Evidentemente l'auto era in vendita per finta oppure sono alla ricerca di un acquirente a cui proporla a un prezzo decisamente più alto. Pessimi e ridicoli!

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Mirko
1/5

Rf motors mai più.... Acquisto un auto usata di 4 anni, consegnata in ritardo e x il libretto di circolazione devo attendere 2 mesi dopo vari solleciti e avendo fatto presente che se mi facevano un controllo avrei preso la multa... Dopo un paio di mesi mi accorgo che l'auto ha un problema, lo faccio presente e mi fanno andare nella propria officina per sistemare il problema (in teoria in garanzia). Dopo la terza volta che mi reco da loro mi dicono che c'è un guasto e avrei dovuto sborsare di tasca mia 800 euro. Appena esco vado dal mio meccanico di fiducia e in poche ore mi sistema il tutto con 200 euro.
Se acquisti un auto usata ti offrono la stessa garanzia di venditore privato cioè nessuna garanzia . Il dubbio che mi resta è uno...... Incompetenti o imbroglioni?
Probabilmente entrambi. Bravissimi a trovare scuse per liberarsi del cliente dopo esser stati pagati. Non è il modo di lavorare.
Vivamente sconsigliati

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Michele P.
5/5

Ho acquisto una Tivoli a febbraio 2021 e ho avuto a che fare esclusivamente con Enrico, dopo aver letto alcune recensioni sulla concessionaria devo ammettere che prima di acquistare l'auto ci ho riflettuto parecchio ma,al contrario delle molte recensioni negative io personalmente mi sono trovato benissimo! Gentile e disponibile. Ho firmato il contratto al Giovedì dopo aver visionato l'auto in pronta consegna km0, al giovedì seguente me l'hanno consegnata in ordine! Quindi per me ottimo.saluti

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Federico N.
1/5

Inizialmente cordiali e competenti. Una volta concluso il contratto e ottenuto il pagamento dell'auto di mia moglie la consegna di una vettura in pronta consegna ( già presente nell'autorsalone) non è ancora avvenuta anche se già oltre i termini di contratto ( siamo ufficialmente nel periodo di tolleranza). Il venditore è del tutto irreperibile, i suoi colleghi si negano e l'ufficio amministrazione (quando) risponde è evasivo e non fornisce nessuna informazione dettagliata. Inoltre anche quando promettono di farlo non richiamano.
Quando, e se, il direttore o chi ne fa le veci, vorrà interessarsi della pratica
cercando di rimediare la valutazione potrebbe aumentare. Al momento comprate auto da altre parti.

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
EDOARDO M.
3/5

Ho fatto il contratto per una automobile come beneficiario della Legge 104. Qualche indecisione da parte del venditore sui documenti necessari alla pratica. Per il resto molta cortesia e gentilezza.

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Daniele F.
1/5

non posso dare pare positivo a questa concessionaria, vi descivo in breve:
ho ordinato un auto nuova in gennaio.... passano diversi mesi arriva il Covid quindi l attesa si prolunga e ci sta' non è colpa d nessuno.... ma durante questi mesi nessuno si fa sentire per dare qualche notizia se l auto è in arrivo o se ci sono problematiche... allora? bene.... chiamo io, chiedo, e mi dicono che nel giro di due settimane sarebbe arrivata.... passano due settimane non si sente nessuno.... vado di persona e mi dicono che qualche giorno in piu sarebbe arrivata e immatricolata.... ma di li a poco mi chiamano mi dicono che l auto ordinata non è piu del colore come stipulato ma di un altro....rispondo dicendo che mi dispiace ma non la voglio di un altro colore....ma come per magia mi richiamano e mi dicono che ce stato un errore, e, l auto era come ordinata (forse volevano darme un un'altra) chissà... comunque mi mandano le foto e mi dicono che in 3 giorni sarebbe arrivata e immatricolata.... bene dico io allora aspetto notizie... ma notizie non ne sono arrivate; al terzo giorno vado io e chiedo dove si trova sta benedetta macchina....mi rispondono in deposito.... ma dove? non si sa'..... concedo altri giorni..... vado di persona e dico o mi fate vedere l auto o chiudiamo in malomodo tutto... ed ecco che nel giro di mezz ora compare...... la provo e dopo mille scusanti e mille scuse mi dicono che in pochi giorni sarebbe stata immatricolata.
Cosi è andata, dopo 6 mesi ce l abbiamo fatta!!!! pare.:::.. ma non finisce qui..... al momento della consegna me la danno non lavata e a momenti se non mi accorgo pure senza tapetti di serie ( quindi l auto non è stata preparata per la consegna)
comunque dopo mille peripezie l auto è stata consegnata.
Qui pensavo di aver finito la mia storia ma continua..... a distanza di un mese mi chiamano dall amministrazione e mi dicono che alla concessionaria mancano dei soldi dalla finanziaria e io cosa centro? comuque verifico, dico importi e rate e chiedo a loro volta di verificare e di darmi notizie in merito.... Maaaa? nessuno si è piu fatto sentire ...... ennesima figura da parte loro.
Concludo solo dicendo che: immagino che sia un lavoro non facile quello del venditore, che sia fatica avere a che fare con il cliente ma, almeno un minimo di attenzione e competenza nel servizio offerto ci vuole se si desidera che il cliente sia soddisfatto e che faccia pubblicità..
Quando amici o persone che mi chiederanno dove comprare un auto gli indirizzero da altre parti.

RF Motors - Concessionaria e Assistenza - Mitsubishi Seat Toyota Ssanyong Jeep Land Rover - Rovigo, Provincia di Rovigo
Doctor H. O. T. R.
1/5

Portato una Mitsubishi Pajero 3200 diesel did per problemi al cambio automatico, è rimasta ferma due mesi senza nessuna riparazione. Disperazione totale

Go up