Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Moncenisio, 48, 10090 Rosta TO, Italia.
Telefono: 0119584831.
Sito web: motostyle-rivoli.it
Specialità: Concessionario moto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Garage gratuito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 830 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia Corso Moncenisio, 48, 10090 Rosta TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–18
  • Domenica: Chiuso

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia è una concessionaria motociclistica situata in Indirizzo: Corso Moncenisio, 48, 10090 Rosta TO, Italia. La concessionaria è specializzata in diverse marche di motocicli, tra cui Benelli, Kawasaki, Suzuki, Fantic, Piaggio, Guzzi e Aprilia.

La concessionaria può soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti, offrendo servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata e accessibilità per persone con disabilità. Il negozio è dotato di un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, servizio LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, visita veloce e accettazione di assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

La concessionaria dispone di un garage gratuito e di un parcheggio gratuito in strada.

Con 830 recensioni su Google My Business, Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia ha ricevuto una valutazione media di 4.1/5.

Caratteristiche:

  • Concessionaria motociclistica con diverse marche
  • Specializzato in Benelli, Kawasaki, Suzuki, Fantic, Piaggio, Guzzi e Aprilia
  • Varie opzioni di consegna e acquisto
  • Accessibilità per persone con disabilità
  • Parcheggio gratuito e garage gratuito

Ubicazione:

  • Corso Moncenisio, 48, 10090 Rosta TO, Italia

Informazioni di contatto e recomandate:

Per ulteriori informazioni o per prendere visione delle offerte disponibili, è consigliato visitare il sito web della concessionaria motostyle-rivoli.it o contattare direttamente il numero di telefono 0119584831.

Se sei in cerca di una concessionaria motociclistica affidabile e specializzata, Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia è sicuramente un'ottima scelta. Con un'ampia gamma di servizi, accessibilità e un'ottima valutazione, è facile capire perché questa concessionaria è apprezzata dai clienti.

👍 Recensioni di Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Andrea G.
5/5

Esperienza positiva sia con la concessionaria e il suo staff, nonché con il venditore Maurizio con il quale ho preso contatto per una Tuono 660 factory. Ho avuto il piacere di provarla su strada e mi sono state spiegate le varie offerte di Aprilia. Dopo pochi giorni ho optato per l'acquisto della medesima, che mi è stata consegnata nel giro di due settimane. Consegna senza problemi,moto perfetta, nessun intoppo, spiegazioni esaustive. Ho avuto anche il piacere di provare la Tuono V4 durante open day di settembre. Per ora tutto ok,ci si rivede al primo tagliando dei 1000km.
Ps grazie anche alla ragazza al desk (di cui non ricordo il nome) sempre molto gentile e disponibile.

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
vale F.
2/5

ho comprato una Kawasaki z650rs da loro nel luglio 2023, prima di consegna, mi hanno detto devono sostituire il logo KAWASAKI del serbatoi per motivo della fabrica (ps: la moto era pronto al consegna), poimi hanno consegnato una Kawasaki senza logo perché non ho voglia di aspettare ancora una settimana. (c'è anche un punto bianco sul serbatoio, e non mi hanno avvisato, ho scoperto da solo dopo...) poi una settimana ancora mi hanno messo le strisce e logo kawa in pochi minuti (l' effetto vedete la foto ). mi ero stato arrabbiattimo. la storia è lungo. cmq, alla fine mi hanno dato 200 EUR di buono come risarcimento e mi hanno sostituito immediatamente un serbatoio della altra Z650rs in negozio (ps: all'inizio ho chiesto di sostituirmi una moto nuova con la condizione perfetta perché ho già pagato tutto le spese per la moto nuova non difettoso, non riuscivo ; poi volevo il rimborso perché era stata un'esperienza pessima, ma non riuscivo anche). niente, alla fine ho accettato 200 EUR di buono e me ne vado. non andavo più da loro anche per fare il tagliando successivo e tutto altro, mai più. per fortuna , la moto finora è perfetto, certo, è una kawa 🙂 sicuramente non tutti come me avevo sta l'esperienza fastidioso, consiglio per i altri consumatori, l'occhio quando dovete comprare la moto da loro, perché credo non ero il primo né meno l'ultimo. bocca al lupo ai tutti motociclisti.

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Ivano G.
5/5

Ho "incontrato" Motostyle nell'Ottobre del 2022 anno in cui permutai la mia moto usata con un'altra di diversa categoria. Già allora riscontrai un ambiente familiare che mi "accompagnò" nella transazione tra i due mezzi e ne fui soddisfatto.
Nella fine del 2024, volendo effettuare un nuovo acquisto, dopo aver "seguito" il relativo sito web per la ricerca del motoveicolo confacente alle mie esigenze, mi son recato nella nuova sede di Motostyle, dove ho "avvertito" ancor più l'aspetto di cui sopra...
Entrando, infatti, sono stato ricevuto con gentilezza e professionalità alla "reception" ed indirizzato al "Venditore" che mi ha offerto tutta la sua disponibilità per effettuare l'acquisto in argomento.
Sottolineo che questa cordialità, professionalità, che mette a proprio agio, è offerta a tutti, sempre, indipendentemente dal valore del mezzo acquistato.
Ritengo che questo, sia distintivo e faccia già parte di una differenza.
La competenza si respira altresì nell'ala preposta alla consegna dei documenti e del mezzo, nell'officina - dove dopo un breve periodo in cui ho utilizzato il mezzo - ho ricevuto assistenza immediata per la regolazione di due comandi della moto.
Anche il settore abbigliamento è ben gestito con consigli mirati che esulano dalla sola vendita.
Che dire...
Per le esperienze vissute, sento di consigliare vivamente Motostyle per "respirare" quell'aria familiare che unisce tutti i bikers non solo negli acquisti, ma nella loro passione.

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Andrea D.
5/5

Trattativa a distanza andata perfettamente
Mi sono fatto un bel viaggetto per ritirare la moto, perfetta in tutto.
Gentili e disponibili
Consigliatissimo

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
marco I.
1/5

Quando il cliente è l'ultima delle priorità.
Venerdi 19 mi reco presso assistenza per un preventivo a seguito di un piccolo sinistro con Fantic Caballero con poco più di 300km. Mi si chiede di lasciare moto sino a sabato e mi viene consegnato verbale di accettazione officina dicendomi che avrei ricevuto preventivo e a seguito del quale a fronte di una mi accettazione avrebbero ordinato ricambi, diversamente avrei dovuto andare a ritirare moto. Dopo un paio di solleciti il martedì ricevo ricevo via mail un preventivo dio 970€ di cui 450 di manodopera, dicendomi che alcuni ricambi non sarebbe necessario sostituirli che avrei potuto concordarli. La cosa mi pare molto strana, se mi rivolgo ad u professionista spero di ricevere offerta coerente con danni e lavori da eseguire. Un serie di particolari da sostituire non sono stati neppure oggetto dell'incidente (persino adesivo 125 su alette radiatore). 450€ di manodopera e 520€ di ricambi per sostituire un parafango, un copristelo sospensione e leva freno + coperchietto olio pompa (valore ricambi originali di 150/180€) e forse 2-2,5 ore di manodopera li trovo eccessivi. Per cui deciso di non far fare intervento. Qui arriva il meglio, al ritiro la moto non viene riconsegnata se non pago 100€ per il preventivo attribuendomi 2 ore di smontaggio delle parti e rimontaggio necessari per preventivo. Alle mie rimostranze mi viene detto che è un prassi anche indicata dalla casa , che il lavoro è stato fatto e che i preventivi si pagano, aggiungendo che sarei stato informato in fase di accettazione (cosa non vera) e peraltro nel documento di accettazione in assistenza non si fa menzione alcuna a questa loro condizione. Una vera è propria mancanza di attenzione e trasparenza verso cliente, sono più trasparenti i tecnici che riparano elettrodomestici a casa, che sin da subito dichiarano il costo del diritto fisso di chiamata.
Lascio a voi definire il comportamento della concessionaria, visto che la moto non ha subito smontaggio, tanto è che sono intonsi i sigilli e check di serraggio che lo stabilimento pone su ogni viteria ed i danni sono visibili ad occhio nudo.
Con disgusto pago e ritiro la moto, forse avrei dovuto fare intervenire le forze dell'ordine, ma non volevo dare dispiacere a mio figlio 16 anni che già si sentiva in colpa per il piccolo incidente con al moto nuova.
Di sicuro non mi vedono più e non li consiglierò mai!
Se è vero che è in assistenza che si fidelizza il cliente, perchè nella maggioranza dei casi ci si rivolge per un problema e ci si aspetta che ci risolvano questo con professionalità di sicuro questa concessionaria è l'esempio opposto.
Mi spiace che la Fantic si faccia complice di simili atteggiamenti da parte della propria rete di vendita ed assistenza, perchè il Caballero è una bella moto e la consiglio, peccato!

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Marco D.
5/5

Grazie mille per l'ottimo servizio ricevuto. Consegna e moto come concordato telefonicamente. Ottimo venditore super consigliato.

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Irene A.
1/5

Abbiamo acquistato un’ Aprilia tuono v4 per la modica cifra di 17000€.
Ci hanno consegnato la moto sporca, tutti i tubi in gomma macchiati di bianco non si sono neanche impegnati a pulirla prima della consegna. Dopo 43 km percorsi, per altro nel pieno del rodaggio, siamo rimasti a piedi e siamo tornati a far controllare la moto, la risposta è stata “ è normale, tutte le Aprilia sono così”.
Finito il rodaggio abbiamo poi venduto la moto per scoprire oggi, a distanza di 6 mesi, che il tagliando dei 1000km di rodaggio sembra non essere stato fatto (secondo il meccanico specializzato in Aprilia che gestisce la moto dell’acquirente).
Vorrei mettere meno di una stella ma non posso, per quanto ci riguarda siamo davvero DELUSI e non torneremo mai più.

Motostyle Concessionaria Benelli Kawasaki Suzuki Fantic Piaggio Guzzi Aprilia - Rosta, Città Metropolitana di Torino
Tiziano G.
1/5

Ho comprato un benelli usato con 5000 km del 2021. La moto mi ha dato subito problemi di surriscaldamento. Riportata dopo 2 settimane in concessionaria perché la temperatura superava i 120 gradi. Se la sono tenuta 1 mese perché non capivano il problema. Me l’hanno riconsegnata dicendomi che era una giarnizione del serbatoio usurata. Appena scaduta la garanzia fumata bianca, gliela riporto e scoprono che ha la testata del motore crepata. Moto da buttare e mi hanno pure fatto pagare lo smontaggio. Quindi per riassumere mi hanno venduto una moto che era già rotta e nonostante gliela portai quando in garanzia non mi risolsero il problema. Sono dei ladri e incompetenti. Non andate da loro per l’usato. Se per caso la moto ha dei problemi non ve li risolveranno. Ho pagato una moto “seminuova” e l’ho rottamata dopo 2 anni perdendo un sacco di soldi. Nonostante abbia provato a spiegargli la situazione di vera e propria fregatura che mi hanno dato non hanno voluto sentire ragioni. Avrei dovuto procedere per vie legali nei loro confronti, ma non avevo nè tempo nè voglia.

Go up