Motoservice Di Staniscia Antonio - Vasto, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via S. Michele, 61, 66054 Vasto CH, Italia.
Telefono: 0873370460.
Specialità: Negozio di ricambi per motociclette.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Motoservice Di Staniscia Antonio
⏰ Orario di apertura di Motoservice Di Staniscia Antonio
- Lunedì: 09–12:30, 15:30–18:30
- Martedì: 09–12:30, 15:30–18:30
- Mercoledì: 09–12:30, 15:30–18:30
- Giovedì: 09–12:30, 15:30–18:30
- Venerdì: 09–12:30, 15:30–18:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Motoservice Di Staniscia Antonio
Si interessi a un motoservizio affidabile e affidabile, Motoservice Di Staniscia Antonio è la scelta ideale. Con sede in Via S. Michele, 61, 66054 Vasto CH, Italia, questa officina motociclistica si distingue per la sua professionalità e il suo impegno nel servizio.
Informazioni di contatto
Tale è possibile grazie al contatto esterno del negozio, che può essere raggiunto al numero 0873370460 durante le ore di apertura. Inoltre, è presente anche una pagina web che reca tutte le informazioni sulla azienda.
Especialità
La specialità di Motoservice Di Staniscia Antonio è il ricambio di parti per motociclette, ovvero il servizio che consente di sostituire componenti difettose o usurate, garantendo al cliente una riparazione veloce e efficiente.
Servizi aggiuntivi
Altri servizi che Motoservice Di Staniscia Antonio offre includono la consegna a domicilio, la consegna in giornata e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più comoda per i clienti.
Opinioni dei clienti
Secondo quanto riportato su Google My Business, Motoservice Di Staniscia Antonio ha ricevuto recensioni molto positive, con una media di 5/5 stelle su 5. I clienti hanno elogiato la professionalità, puntualità e la pulizia dell'officina, nonché la comunicazione effettiva prima e dopo la riparazione. La maggior parte dei clienti hanno anche apprezzato la possibilità di ricevere un SMS o una telefonata per comunicare le informazioni relative al lavoro svolto.