Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Appia Nuova, 650 A/F, 00179 Roma RM, Italia.
Telefono: 0666412306.
Sito web: motolandia99.it
Specialità: Concessionario moto, Concessionario scooter, Negozio di ricambi per motociclette, Rivenditore di motociclette usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1821 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi Via Appia Nuova, 650 A/F, 00179 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi

  • Lunedì: 10–19
  • Martedì: 10–19
  • Mercoledì: 10–19
  • Giovedì: 10–19
  • Venerdì: 10–19
  • Sabato: 10–18
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Motolandia99 - Piaggio Group Roma Concessionaria

Si troviamo a parlare di un negozio di riferimento per motociclette e scooter in Roma, Motolandia99, situato alla Via Appia Nuova, 650 A/F, 00179 Roma RM, Italia. Questo concessionario Piaggio, nota per le sue marche come Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, è un punto di riferimento per gli appassionati di motociclette e scooter in tutta la città.

Indirizzo e Contatti:

Per chiunque si trovi cercando un concessionario moto affidabile, Motolandia99 è facilmente accessibile. L'indirizzo è Via Appia Nuova, 650 A/F, e il numero di telefono per eventuali domande o prenotazioni è il 0666412306. Utile conoscere anche il sito web motolandia99.it, dove potete trovare tutte le informazioni necessarie e esplorare la vasta gamma di prodotti disponibili.

Specialità e Servizi:

Questo negozio è particolarmente conosciuto per i suoi servizi come concessionario Piaggio, rivenditore di motociclette usate e negozio di ricambi per motociclette. Offrono anche una serie di benefici aggiuntivi come consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di assegni e cartiere di credito, rendendo l'acquisto di una motocicleta o scooter più conveniente per tutti.

Opinioni e Valutazioni:

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positivamente rese, con 1821 recensioni e una media di 4.8/5. Queste valutazioni testimoniano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Motolandia99, evidenziando la soddisfazione dei clienti che hanno interactuato con l'azienda.

Caratteristiche e Dati di Interesse:

Motolandia99 non solo offre un'ampia selezione di marche e modelli, ma ci sta anche cercando di creare un'esperienza di shopping rilassata e inclusiva. Con la consegna a domicilio e l'accessibilità per chiunque necessiti di assistenza, questa concessionaria sfrutta la tecnologia per rendere l'esperienza del cliente ottimale.

Recomandazione Finale:

Se siete in cerca di un concessionario Piaggio affidabile e completo in Roma, non perdere la occasione di contattare Motolandia99. Per una esperienza personalizzata e per esplorare le opportunità di acquisto, si consiglia di visitare il sito web motolandia99.it o di chiamare al numero 0666412306. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo. non dimenticate di verificare le opinioni dei clienti e le facilitazioni offerti per garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente.

👍 Recensioni di Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
sequi T.
5/5

Telefono per informazioni , vado il giorno dopo , vengo accolto da Sebastiano e Tonino (gentilezza e professionalità come sempre dovrebbe essere) , a suon di caffè e pastarelle , mi permutano la mia moto , ed esco con il contratto in mano . Dopo cinque giorni ( il 19 dicembre) ritiro la mia Stelvio nuova . Il tutto si è svolto nell'arco di nove giorni , e pure sotto le festività natalizie.....Grandissimi anche Dario e suoi collaboratori dell'amministrazione . Anche Daniele dell'assistenza e i suoi colleghi , tutti gentili e disponibili . Spero con i km da percorrere di non essere abbandonato al mio destino , spero che le aziende e i prodotti Italiani siano migliorati e non abbiano più nulla da invidiare ai tedeschi o ai giapponesi , spero che un cliente non sia considerato tale solo al momento dell'acquisto.......Spero... Ma come già letto in un'altra recensione , se il buongiorno si vede dal mattino ... Grazie ragazzi , buon lavoro e buone feste ancora . Stefano Taddei

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro S.
5/5

Ho acquistato una splendida Moto Guzzi V7 Stone Special Edition; devo ringraziare tutto lo staff per la cortese e professionale assistenza per l'individuazione del modello a me più congeniale.
Per procedere all'acquisto, con una esposizione chiara ed esaustiva delle proposte offerte ho concluso in brevissimo tempo.
Grazie
Mauro Sellitri

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mario C.
5/5

Ho acquistato un Piaggio Beverly 400: personale cortese, pronto e puntuale nel soddisfare le richieste del cliente.
Al momento, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Aldo E.
5/5

Ho acquistato da Motolandia 99 un'Aprilia RSV4 factory, Alessandro ha seguito la vendita, a parte che è una persona squisita, un grande professionista attento, la pratica di finanziamento è stata accettata in sole 4 ore!! Veloci, cordiali, disponibili, attenti ad ogni esigenza...Grandi..
Un grazie particolare ad Alessandro che da subito mi ha fatto sentire "di famiglia"

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emiliano C.
5/5

Entro in questa concessionaria per un preventivo e dopo esattamente 14 gg sono tornato a casa soddisfatto e felice in sella alla mia Moto Guzzi. I miei complimenti a tutto lo staff della vendita ed a quello amministrativo. Mi auguro che lo stesso sia per l'assistenza post vendita, ma come dire: se il buongiorno si vede dal mattino... Ad ogni modo, già CONSIGLIATI ad un paio di amici "interessati"... Grazie Motolandia99

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Umberto L.
5/5

Mi sono recato in negozio sabato 12 ottobre solo per fsrmi un'idea e invece, con la guida del bravissimo Marco, ho deciso di acquistare.
Parlando con un amico un paio di giorni fa, ho descritto l'esperienza e senza neanche che gli dicessi dove fossi andato mi ha chiesto se il negozio fosse motolandia.
Insomma, mi sono trovato benissimo non solo io! Questo sia per i tempi di consegna che per i prezzi/promozioni.

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
daniele F.
5/5

Da poco più di un mese sono un felice possessore di una nuova Moto Guzzi V85TT. Avevo fatto il Test Ride di quest' ultimo modello prima dell'estate anticipando che verso l'Autunno per me sarebbe stato il momento propizio per acquistare un nuovo mezzo.
E così, avendo già apprezzato la simpatia, la competenza e la professionalità del mio interlocutore al momento del Test Ride, ritorno con idee abbastanza chiare presso questo rivenditore. Trovo Sebastiano (non son sicuro che fosse sempre lui nella visita precedente) che con altrettanta professionalità e bravura, mi accompagna verso l'operazione che avevo deciso di fare, consigliandomi le modalità migliori. In brevissimo tempo ho fatto la pratica, in una settimana la moto è arrivata, ed in pochi giorni ne ho preso possesso. Anche nei piccoli intoppi di ritardo di alcuni pezzi, ho trovato comunque disponibilità, chiarezza e predisposizione al servizio. Al momento sono pienamente soddisfatto dell'esperienza con Motolandia e mi auguri di confermarla anche con il Servizio di Assistenza da ora in poi.

Motolandia99 Piaggio Group Roma Concessionaria Piaggio - Vespa - Aprilia - Moto Guzzi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
daniele P.
3/5

Non posso davvero unirmi al coro dei clienti plurientusiasti che hanno elargito tantissime recensioni ultra positive. L'undici settembre chiudo un contratto per un semplice Medley 150 che mi avrebbero dovuto consegnare in poco tempo poiché tra quelli disponibili nell'imminente scarico . Col passare dei giorni scopro che lo scarico non era così imminente e che la consegna del mezzo non era ancora avvenuta e che sarebbe avvenuta solo a fine settembre , al limite del termine indicato sul contratto .Due settimane extra di grandi disagi e spese in più di mezzi pubblici e taxi per non parlare del tempo perso.. Arrivata la targa ( 27 settembre) mi propongono una consegna dopo un'altra settimana !! Quindi anche oltre iltermine indicato del 30 settembre, termine chiaramente non vincolante per il dealer, chè in piccolino sul contratto c'è scritto che il venditore può ritardare la consegna per anche sei mesi (!) in caso di comprovati motivi !! Per fortuna chiedo e ottengo uno "sconto" di 24 ore sulla consegna.. Arriva finalmente la data del ritiro e .. manca il bauletto , previsto nel contratto d'acquisto, poiché la piastra non c'è : arriverà a dicembre... Il tutto mi viene detto all'ultimo, con nonchalance, all'atto del ritiro del mezzo. Praticamente secondo loro è normale che lo scooter che ho pagato per intero ( e aggiungerei per cui mi sono indebitato ) venga consegnato un pezzetto x volta !! Su mia insistenza ho ottenuto che il ricambio mancante venisse prelevato da un altro mezzo ( usato) perché davvero reputavo molto scorretto che il mezzo mi venisse consegnato incompleto e soprattutto non desideravo più lasciare qualcosa in sospeso con il dealer. Ovviamente x lenire il disagio non mi è stato offerto NULLA , nemmeno una t-shirt o un blocca disco da 25€ ma anzi un dipendente continuava a difendere il loro operato poiché a suo dire "Piaggio non aveva consegnato i ricambi" . Sono certo che il dealer si sia trovato senza dubbio in difficoltà ma il cliente finale non può essere il solo tenuto a sopportare il disagio di un errore che , di certo , non è il suo.Qui si vede la politica commerciale di una azienda commercialmente capace ( e pure intelligente direi ) nel riuscire a far tornare a casa il cliente almeno in parte soddisfatto. Nel mio caso ho dovuto puntare i piedi. Quanti invece non l'avranno fatto o comunque non lo farebbero ? E se invece del non poter utilizzare un bauletto da cento euro non avessi potuto utilizzare , per problemi di reperibilità , delle valigie originali della Tuareg ( moto che adoro e che prima o poi mi comprerò ) per due o tre mesi dopo averle pagate mille euro Insomma non ci siamo..
Tre stelle , e non meno , perché tutto sommato ho trovato ( quasi ) sempre gentilezza e cortesia e perché oltre al buon assortimento c'è che mesi prima mi hanno fatto provare la Tuareg e la Stelvio senza problemi. Però di certo la prossima volta , se deciderò di prendermi la Tuareg .. mi guardo un po' più intorno ..

Go up