MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via delle Cave, 98, 33031 Basiliano UD, Italia.
Telefono: 0432488009.
Sito web: mastercarsrl.eu
Specialità: Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di MASTERCAR SRL

MASTERCAR SRL Via delle Cave, 98, 33031 Basiliano UD, Italia

⏰ Orario di apertura di MASTERCAR SRL

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Mastercar SRL è una azienda di successo situata in Via delle Cave, 98, 33031 Basiliano UD, Italia, che si specializza nella concessione di autovetture. La loro posizione strategica e il loro impegno verso l'eccellenza hanno contribuito al loro notorio successo.

Concessionario auto, tale è la specialità di Mastercar SRL, un'azienda che si impegna quotidianamente per offrire i migliori servizi nel campo dell'automotive. La loro missione è soddisfare le esigenze dei clienti con professionalità e competenza, garantendo un'ampia gamma di prodotti di alta qualità.

La struttura è completamente acessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio, mostrando l'impegno dell'azienda verso l'inclusione e l'accessibilità per tutti. Accettano anche varie carte di credito, rendendo i pagamenti comodi per i clienti.

Con un totale di 83 recensioni su Google My Business, Mastercar SRL ha una media di valutazione di 3.9/5. Questo punteggio, che riflette la soddisfazione dei clienti, è un chiaro indizio del livello di servizio offerto dall'azienda.

Se sei in cerca di un concessionario auto affidabile e di qualità, Mastercar SRL è sicuramente una scelta degna di considerazione. Possono offrirti tutto, dai consigli per l'acquisto di un nuovo veicolo ai servizi di manutenzione e assistenza post-vendita.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattare Mastercar SRL al numero di telefono 0432488009 o visitare il loro sito web mastercarsrl.eu. L'equipe di Mastercar SRL sarà felice di aiutarti.

Recomendazione final: Investi nel tuo futuro di conducente con Mastercar SRL. Contatta oggi stesso per scoprire perché sono considerati uno dei migliori concessionari auto della zona

👍 Recensioni di MASTERCAR SRL

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudio B.
1/5

Acquistata una Peugeot 3008 a luglio 2024,trattata con il sig Piero.
La vettura sembrava in perfette condizioni,aveva 180000 km,la macchina veniva venduta a un prezzo molto più basso della media ma priva della garanzia legale e dopo qualche mese ho scoperto il motivo.
Subito mi accorgevo che mancava lo storico tagliandi e nonostante le richieste non mi è stato mai consegnato.
Per non rischiare ho provveduto a fare il tagliando e sostituire la cinghia di distribuzione.
Dopo 10000 km percorsi si è rotta la catena di distribuzione, problema già noto su queste vetture e nonostante questo non è stato fatto il richiamo per la sostituzione.
Se solo mi avessero avvertito di questo problema me ne sarei occupato io.
Loro chiaramente se ne lavano le mani dicendo che la vettura è costata poco e nel contratto è scritto tutto.
Stupido io e stupido chi si fida ancora di questa concessionaria!!!meglio spendere qualcosa in più ma avere delle garanzie!

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Dimitri D. T.
1/5

Ho acquistato una Renault Twizy lo scorso gennaio presso la sede di basiliano. Dopo averla pagata la ditta attraverso il venditore chiesto qualche giorno per potere fare la, pre-consegna alla macchinetta elettrica, Una decina di giorni dopo sono stato avvisato che sarei potuto passare per ritirarla. Mi sono recato a Basiliano è mi stata consegnata lavata ancorchè grossolanamente. Sono partito per rientrare senza verificare bene le condizioni del mezzo in quanto era secondo il loro personale. stato ispezionato e preparato per la consegna. mi sono dunque fidato ed è stato li il mio errore. Sacile per caricare la batteria ed ho potuto verificare che la parte bassa del paraurti era mancante, non so se sia stata fissata male in pre-consegna o se non ci fosse già alla partenza, Ho fatto subito presente il caso subito all'azienda, mi hanno chiesto tempo per verificare se fosse rimasto da loro. una volta arrivato a casa ho potuto verificare altri problemi : i supporti dello sportello per il cavo di ricarica erano fortemente danneggiato, il pulsante di accensione per le quattro frecce era guasto, addirittura una cosa minima come il liquido lavavetri era totalmente assente , neanche una goccia e sporchissimo , il che dice chiaramente come è stata fatta la preparazione. Ho contattato l'azienda sia via email che tramite WattsApp nella persona del venditore Gianluca Rossi, inviando foto per rappresentare la situazione, il quale mi ha detto più volte ed in tempi diversi di essersi interessato con i suoi superiori gerarchici per cercare di venirmi incontro in qualche modo con le spese che dovrò sostenere per ripristinare la macchinetta. A distanza di quasi tre settimane non si è mossa foglia. Ho perso fiducia sul fatto che l'azienda sia interessata a risolvere i problemi . I soldi li hanno loro ed i problemi io. Penso dopo il tempo che è trascorso senza risultato alcuno che a Mastercar possa andare bene anche cosi. Post vendita nel mio caso assolutamente inesistente.

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Riccardo C.
1/5

Non trovavano neanche le chiavi per aprire il veicolo, potendo visionarlo solo all'esterno e senza poterlo metter in moto sono dovuto tornare.
Veicolo acquistato una settimana prima dello scadere della revisione, certo è una cosa che io devo controllare quando acquisto, ma da un concessionario ci si aspetta almeno di essere avvisati, della serie " guarda ricordati che settimana prossima scade la revisione".
Poco professionali, temi di attesa molto lunghi. Mezzo venduto come in ottimo stato solo con qualche "piccola riparazione da 200/300 euro ed è perfetto"
Morale abbiamo speso sopra più di 3000 euro per sistemarlo.
Esperienza pessima, ora che devo acquistare altri veicoli per l'azienda sicuramente mi recherò altrove.

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto M.
5/5

Ho acquistato di recente la mia auto presso questa concessionaria e non posso che dare un positivo giudizio sulla mia esperienza. Ho avuto il piacere di essere seguito del referente Marco il quale sin da subito si è mostrato cortese e molto professionale. Più volte ho avuto bisogno di contattarlo in fase di perfezionamento ed ho sempre trovato risposte alle mie domande. Anche la fase post vendita è stata sempre gestita con grande serietà e rispetto verso il cliente; requisiti davvero rari in un settore come quello della vendita degli autoveicoli.

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
STEFANO R.
1/5

ESPERIENZA PESSIMA NON FIDATEVI, lasciate perdere questa "concessionaria"... Verso inizio novembre mi reco da loro per acquistare un parco mezzi per la mia azienda, nella fattispecie si trattava di 2 furgoni un citroen Jumpy e un citroen berlingo già visionati sul sito di autoscont24.
Già appena arrivati non trovavano le chiavi per aprire i veicoli ne tanto meno i veicoli stessi, poi il citroen che dall'annuncio era un berlingo in realtà si trattava di un pegueot partner, ma tant'è i furgoni mi servivano e alla fine abbiamo chiuso la trattativa e qui inizia il bello; dacché mi era stato detto che i mezzi sarebbero stati pronti entro un settimana è passato più di un mese prima di averli, ma non è finita dopo nemmeno una settimana di utilizzo sul citroen Jumpy si accede la spia gialla di avaria motore, riporto immediatamente il furgone da loro in data 18 dicembre, ad oggi 28 gennaio non so ancora niente del furgone, il commerciale è irraggiungibile non risponde alle chiamate e se chiami in sede ti dicono di rivolgerti al commerciale. Procederemo per vie legali, NON FIDATEVI!!!!!!

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
davide C.
1/5

Esperienza negativa.
Cercavo un furgone per lavoro, vedo l'annuncio di un autocarro che potrebbe fare al caso mio e mi reco da loro per vederlo.
Il mezzo in questione però non è nella loro sede ma presso un loro collaboratore.
Il venditore me lo fa comunque bloccare perché non si sa mai che venga venduto a qualcun' altro(lui dice)...verso quindi la caparra e firmo il contratto con la promessa che a fine mese sarebbe arrivato lì in sede(mancavano dieci giorni alla fine del mese).
Il furgone invece arriva dopo un mese e mezzo.!
(Settimanalmente contattavo il venditore per avere notizie e mi veniva sempre promesso che alla fine della settimana in questione sarebbe arrivato).
Vado quindi a vederlo, era in condizioni pietose!.
Chiedo informazioni sulla storia del veicolo ma a quanto pare ne sapevo più io del venditore avendo fatto una visura nel mentre.
Ho più volte chiesto uno storico tagliandi e non ho mai avuto risposta.
Non volevo più prenderlo perché nel frattempo avevo trovato un altro mezzo ma pur di non regalare la caparra a gente così ho deciso di portarlo a casa..
Ci accordiamo per la consegna (avvenuta qualche giorno dopo la visione) e mi viene promesso che mi avrebbero fatto il duplicato della chiave..
Il giorno che l'ho ritirato era stato solo lavato esternamente, gli interni in condizioni pietose, plastiche interne non completamente fissate e mancanti di alcune viti...
Il duplicato della chiave ovviamente non lo avevano fatto....
Solo promesse....
Zero professionalità.

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto T.
1/5

Acquistato un veicolo ,consegnato con diversi giorni in ritardo in condizioni oscene sporco e con addirittura 2 gomme di misura diverse dalle altre 2 non riportate a libretto.
L usura del veicolo non riscontra gli 84000 dichiarati.Il giorno stesso del ritiro ricovero il mezzo in officina x leggere elettronicamente i km e altri dati
Abs manomesso non comunica i km
Rigenerazione fap azzerata
Numero avviamenti oltre 72000 un po troppi x 84000 km
Verifico interventi di riparazione e revisione risulta tutto in sequenza logica
Alla consegna del veicolo mi han detto
Che hanno fatto interventi di ripristino x 1400 euro
da un officina esterna tra cui un piccolo intervento alla centralina abs .Ho chiesto al venditore Piero un riscontro di questi interventi mai risposto alla email e non risponde neppure piu al telefono.
A 86000 km ha cominciato ad accendersi la spia rossa della batteria
Diagnosi alternatore non carica x usura
Altri colleghi hanno avuto lo stesso problema oltre 200000 km
Il Piero non risponde
Piero Piero speriamo che almeno qui tu dia qualche segnale

MASTERCAR SRL - Basiliano, Ente di decentramento regionale di Udine
Salvatore G.
5/5

Ho acquistato a distanza una Panda Easy ibrida. L'autovettura mi è stata consegnata in Sicilia in perfette condizioni così come da foto. Il referente della Mastercar srl, sig Marco, da subito si è dimostrato molto professionale e al tempo stesso corretto e perbene. Complimenti alla Mastercar srl e un plauso alle capacità del signor Marco.

Go up