Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Trieste, 132, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Telefono: 0116536311.
Sito web: autotorino.it
Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Carrozzeria, Negozio di ricambi per auto, Rivenditore di auto, Meccanico e assistenza automobili.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 220 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Concessionario Mercedes

Concessionario Mercedes Corso Trieste, 132, 10024 Moncalieri TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Concessionario Mercedes

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

El Concessionario Mercedes, situado en Corso Trieste, 132, 10024 Moncalieri TO, Italia, es una institución reconocida en el ámbito de los vehículos Mercedes-Benz. Este centro de servicios ofrece una amplia gama de especialidades, incluyendo la venta de vehículos, repuestos, servicios de carrocería y asistencia técnica especializada. Concessionario Mercedes es más que un lugar para comprar y vender automóviles; es un referente en todo lo relacionado con el cuidado y mantenimiento de estos vehículos emblemáticos.

Entre sus destacadas características, se encuentra el compromiso de ofrecer un servicio accesible a todas las personas, incluyendo aquellos con movilidad reducida. El Concessionario Mercedes de Moncalieri cuenta con instalaciones adaptadas, como baños, ingresos, estacionamientos y mesas accesibles en silla de ruedas. Además, para facilitar la experiencia de los clientes, el centro acepta diferentes medios de pago, incluidas tarjetas de crédito y débito.

El Concessionario Mercedes ha sido objeto de 220 valoraciones en Google My Business, siendo la puntuación promedio de 4/5. Estas opiniones reflejan el compromiso y la calidad del servicio ofrecido por el personal, así como la satisfacción de los clientes.

Para aquellos que buscan un centro de servicios Mercedes-Benz confiable y versátil, el Concessionario Mercedes de Moncalieri es una excelente opción. Con un equipo de profesionales altamente capacitados y una amplia gama de servicios, esta concessionaria está dedicada a brindar la mejor atención y soluciones para todos sus clientes.

Para obtener más información o para concertar una cita, recomendamos visitar su página web: autotorino.it, o comunicarse directamente al teléfono 0116536311.

No dudes en contactar con el Concessionario Mercedes de Moncalieri, un referente en el mundo de los vehículos Mercedes-Benz en Italia.

👍 Recensioni di Concessionario Mercedes

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
area T.
1/5

Esperienza pessima acquistato dal loro magazzino ricambi pompa acqua della mia Mercedes Viano in data 27 dicembre 2023 e fatta istallare dal mio meccanico di fiducia a metà agosto comincia a perdere dalla puleggia trovandomi in vacanza la faccio sostituire sul posto a settembre mi reco nuovamente al magazzino ricambi Mercedes di corso Trieste Moncalieri con fattura alla mano e pompa acqua difettosa (perché se dopo 8 mesi perde è difettosa!)per chiedere se ci fosse la garanzia sul ricambio come risposta mi viene detto che per essere valida la garanzia dovevo recarmi lì in officina da loro (praticamente dovevo farmi 200km. così oltre che la pompa dell'acqua avrei dovuto rifare anche il motore...)così appuravano se era difettosa e allora ma solo allora mi avrebbero sostituito il pezzo in garanzia perché a quanto mi ha detto l'addetto ai ricambi è l'officina che da la garanzia ( cioè io compro al magazzino ricambi ma la garanzia me la dà l'officina ? Bastava prendere il ricambio difettoso che avevo con me e farlo controllare.
Comunque la pompa dell'acqua l'ho presa di concorrenza al costo di 87€ contro i 220€ dati a loro e sono sicuro che durerà più di 8 mesi.

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
INSTAEMOTION E. V.
1/5

Sono venuta alle 18.20 con il mio piccolo figlio per fare il regalo a suo padre per il suo amg gts perché domani lui compia 50 anni, ma il negozio dove si può comprare un gadget chiude alle 18.00!!!!
Volevo venire anche sabato, ma alle 14.00 mi hanno detto che devo ritornare lunedì !
Secondo me questo non è il servizio di Mercedes - benz!

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Vittorio F.
5/5

Ottimo concessionario, esposizione di tutta la gamma di modelli e tantissimo usato di tutti i tipi.
Noi abbiamo acquistato un nuovo e siamo stati seguiti in modo impeccabile, assistiti nella scelta e nella configurazione che volevamo. Tutto lo staff è preparato e disponibile ma una menzione speciale va al Sig. Angelo Farinelli, il consulente che ci ha seguito!

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Romulus A.
1/5

Arroganza stellata come le loro auto , accettazione solo su appuntamento , non disponibile per lavori urgenti 1 ora di attesa e nessun cartello per informare la gente che aspetta che non sarà assistita senza prenotare.
Tutto questo grazie al responsabile

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Me M.
1/5

Pessima esperienza presso L officina di Moncalieri .
Premesso che siamo clienti dello stesso gruppo ma di corso Giulio ma per comodità questa volta abbiamo optato per Moncalieri .
Alla consegna dell auto abbiamo chiesto la possibilità di pagare con Cofidis come evidenziato tra le possibilità di pagamento e ci viene detto che lo fanno solo per importi superiori a 1.000€ .
Torniamo a casa e visionando la documentazione del pagamento fatto a dicembre 2019 notiamo di aver finanziato 430€ con cofidis in corso Giulio senza problemi .
Chiamo a Moncalieri e faccio presente la cosa considerato che fanno parte entrambe di “autocentauro” e mi viene detto che in via del tutto eccezionale lo avrebbero fatto anche loro ma di andare il giorno successivo per il ritiro .
Stamane si presenta mio marito per effettuare la pratica mah essendo sprovvisto di carta di identità e fornendo la patente le viene detto che : “ la patente non è un documento”.
Poco informato sulla legge poiché è e dovrebbe fare L accettatore di auto e null altro non sa che La patente è un documento ufficiale valido come un qualunque documento d identità sull intero territorio italiano e lo stesso è stato chiarito più volte da circolari del ministero dell interno !!!!!!!!!!
Per tanto facendoci passare per ignoranti in questione non ci hanno finanziato L importo .
Abbiamo pagato 516,00€ e alla consegna dell auto fatta da un ragazzo molto giovane non ci è stato nemmeno spiegato che tipo di lavori sono stati eseguiti .
Ricordo che Cofidis da la possibilità di finanziare a tasso 0% motivo per cui ha poco senso togliersi denaro dalle tasche ,e tali richieste non dovrebbero fare sentire il cliente ne “morto di fame” ne “poveraccio”
Aime’ la percezione è stata proprio quella !
Una vera vergogna a livello comportamentale .
Se fosse possibile anche in un secondo momento sarebbe utile parlare con un direttore,diversamente utilizzeremo i canali forniti .
Complimenti....

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Raffaele P.
1/5

Parlo dell'ormai lontano 2015. Cercavo una Mercedes Classe A. Vengo dirottato in questa sede direttamente dal sito ufficiale Mercedes. Quando concordo l'orario il venditore mi "informa" che "non è un vero e proprio appuntamento " stupito tra me penso "dai ci può stare magari una vendita con un altro cliente. .." arrivo puntualissimo, anzi 15 minuti accademici di anticipo, in filiale e bene...aspetto solo 45 minuti dopo l'orario concordato (senza essere minimamente considerato se non dalla reception al momento dell'arrivo e forse dopo una mezz'ora di attesa) e poi decido di andarme!
Ovviamente compro la mia bella classe A da un rivenditore concorrente multimarche.
Vengo ricontattato 18 mesi dopo da questa filiale chiedendo se fossi ancora alla ricerca di una MB, spiego il tutto ed aggiungo che ormai ho acquistato la vettura. Mi sento ancora rispondere dall'altra parte, con tono seccante e quasi inquisitorio, che ho comprato una vettura d'importazione. La mia risposta, ovviamente, è stata che almeno sono stato seguito, considerato e mi hanno trattato da persona.
Dopo aver provato una MB non torni più indietro e successivamente alla Classe A ho ancora acquistato una SLK ed ora sto cercando una GLA, ma dopo come sono stato trattato non ho intenzione di tornare!
Spero che in 6 anni ed un pezzo (considerando
che eravamo intorno al mese di giugno 2015 ) le cose siano cambiate ed ora ci sia una attenzione diversa al cliente,o almeno diversa da quella riservata a me, ma non voglio insegnare niente a nessuno. . . La mia esperienza personale non sarebbe neanche zero ma decisamente sotto!!!
Ho avuto modo di conoscere personale che lavora nell'autofficina e mi hanno dato l'impressione di essere decisamente più attenti ai clienti ma la mia non è stata un'esperienza diretta quindi non mi posso pronunciare più di tanto.

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
aldo R.
4/5

Forse Mercedes si vende da sola ma... in passato ho provato ad acquistare una vettura senza successo. Oggi i tempi di consegna sono lunghissimi eppure ho fatto un contratto certamente convinto della vettura ma il 90 % della scelta mi è venuta dalla capacità di un giovane venditore... bravo Alessandro.

Concessionario Mercedes - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Ezio B.
1/5

Buona sera devo dire che per mio grande dispiacere essendo gia un cliente Mercedes .mi sono recato per 2 volte nella concessionaria per l'acquisto di un furgone sprinter di sabato pomeriggio ,non ho mai trovato la persona addetta al preventivo per il mezzo ,mi veniva riferito alla reception ( molto gentili) che il sabato pomeriggio il venditore non c'era.mi veniva chiesto di lasciare il mio numero di telefono che sarebbe stato dato al venditore ,per un futuro appuntamento, cosa mai venuta .allora a mio malgrado essendo già 2 volte che lasciavo in numero senza mai essere contattato,decido di fare richiesta tramite internet , ricevo chiamata con appuntamento per oggi sabato 26 gennaio, finalmente pensavo di riuscire ad avere il mio benedetto preventivo ,ma sorpresa il venditore ha finito di lavorare alle ore 12 .viene contattato dalla reception senza alcuna risposta. Così vado via molto molto deluso dalla serieta della concessionaria e delle persone. Mi spiace che non è più la Mercedes che io conoscevo. Grazie

Go up