Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto UD, Italia.
Telefono: 0432573461.
Sito web: autonordfioretto.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario Lexus, Concessionario Toyota.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 163 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Carini Concessionaria

Carini Concessionaria Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Carini Concessionaria

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Informazione su Carini Concessionaria

Carini Concessionaria si trova in posizione strategica a Feletto Umberto, Udine, Italy, con una indirizzo facile da trovare: Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto. Per chi cerca di acquistare o mantenere la suaauto, questa concessionaria è un punto di riferimento di fiducia.

Contatti e Informazioni Utili

Per contattare Carini Concessionaria, puoi utilizzare il numero di telefono 0432 573 461. I clienti possono anche trovare informazioni aggiuntive e poter prenotare servizi direttamente su loro sito web autonordfioretto.it. La sede è facilmente accessibile, con un parcheggio gratuitamente disponibile e adaptato per persone con difficoltà di mobilità.

Specialità e Servizi

Carini Concessionaria è specializzata nel rivendizio di auto, con una particolare enfasi sui marchi Lexus e Toyota. Offrono una vasta gamma di servizi che includono il noleggio auto, la riparazione di veicoli e la gestione di transazioni finanziarie con carte di credito, debito e pagamenti mobile tramite NFC. L'attenzione ai clienti è un punto chiave, con servizi come consegna a domicilio e un bagno accessibile per tutti.

Opinioni e Riconoscimenti

Le 163 recensioni su Google My Business riflettono una clientela soddisfatta, con una media di 4.3/5. I clienti apprezzano la qualità degli autoveicoli, l'efficienza dei professionisti e il servizio personalizzato. Anche se alcune persone hanno segnalato ritardi telefonici, l'esperienza generale sembra positiva.

Recomandazione Finale

Se stai cercando di acquistare un auto Lexus o Toyota o semplicemente desideri verificare i loro servizi, non esitare a contattare Carini Concessionaria tramite la loro pagina web. Con la possibilità di chiedere informazioni, prenotare un visita senza impegno o semplicemente esprimere la tua appreciazione attraverso le loro strade sociali, questa concessionaria offre un'esperienza clienti shines che vale la pena esplorare. Non perdere l'opportunità di esporre i tuoi bisogni auto con专业的Carini Concessionaria. Per una esperienza completa e soddisfacente, vai su autonordfioretto.it e contatta loro oggi stesso.

Nota: C'è un errore nel testo originale riguardante la parafia in ghiaia che parla "FEDERICA, GIOVANNI E MIRKO" che sembra essere un errore di typografia. Ne ho eliminato per mantenere il testo fluido e rilevante. Inoltre, ho corregido la parafia finale per adattarla meglio alla struttura in italiano e per enfatizzare la richiesta di contatto attraverso il sito web.

👍 Recensioni di Carini Concessionaria

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Vitaliy Y.
5/5

Ottima esperienza. Collaboratore della TOYOTA Marco è stato molto cordiale, esaustivo nelle informazioni è velocissimo a concludere la nostra compravendita della auto tanto desiderato dalla moglie. Un bel applauso è le più sincere GRAZIE MARCO.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo M.
5/5

Auto di ottima qualità, commerciali all' altezza del prodotto, assistenza ottima: grazie a :
Toyota
Fabrizio Gagliardi
FEDERICA, GIOVANNI E MIRKO

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Diep N.
5/5

La concessionaria funziona bene e efficiente. Al telefono spesso non rispondono.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Loris T.
1/5

Premetto che sono stato felice possessore di una Lexus nx 300 h dal 2017 al 2022, trattato in modo esemplare dal Sig. Ivano Spironello nella fase di vendita e successivamente con lo stesso trattamento nei vari tagliandi fatti.
Mi sono recato presso il loro concessionario Lexus il sabato 1 giugno alle ore 17-00 essendo interessato ad una nx 350 h 2022 verde che avevano in vendita, raccontano al venditore che ero ex cliente poi passato ad un altro marchio e stavo valutando il ritorno con Lexus.
Chiedo gentilmente se poteva farmi una valutazione della mia bmw del settembre 2022 con 25.000 Km. Esce dal concessionario scatta qualche foto dell'auto, enuncia macchina perfetta come nuova, rientriamo in salone e mi dice, oggi non riesco a farle nessun preventivo, premetto che il salone era vuoto, si scrive nome e cognome e numero di telefono su un foglietto e ci lasciamo con l'accordo che mi avrebbe chiamato lunedì 3 giugno per il preventivo.
Da allora sono passati 12 giorni e nessuno si è più fatto vivo, con il risultato che ho comperato la macchia (non Lexus) presso un'altra concessionaria fuori regione.
Da ex cliente avrei gradito un trattamento più attento e degno del marchio che vendono, ma evidentemente non è più il Carini di una volta, leggendo anche le molte recensioni negative degli ultimi periodi. Sicuramente non mi avrete più come cliente né per Lexus che Toyota.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto C.
5/5

Sono rientrato a Roma dopo aver acquistato un usato Opel in questa concessionaria, la compravendita è stata gestita prima on Line e successivamente per telefono con il rivenditore Ugo che si è messo a disposizione in maniera impeccabile, abbiamo gestito insieme tutto fino ad oggi il ritiro in concessionaria, trovandomi davanti ad gioiellino di vettura consegnata in altrettanto impeccabile con gomme nuove e sorprendentemente trovata con il pieno di benzina sapendo che avrei dovuto fare 700km per il rientro a casa . Grazie Ugo . Rifarei altri 700 km se dovessi acquistare una nuova auto 🚗

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Davide N.
1/5

Sotto organico, personale evidentemente in difficoltà e livello di servizio lontanissimo dai valori giapponesi promessi nel bellissimo show room. Spiace ma se la sostanza non c’è, la forma è inutile. Spiace anche per i dipendenti che si fanno in quattro, ma la direzione dovrebbe capire in che situazione versa la concessionaria. Ho un RAV4 acquistato qui da 10 anni e purtroppo si è sempre andati peggio. Al telefono poi non rispondono mai, per gli ultimi due interventi ho dovuto recarmi fisicamente in concessionaria per essere ascoltato, impossibile al telefono. Nell’ultimo caso se non andavo di persona si dimenticavano di avvertirmi che la macchina era pronta (avevano promesso di richiamarmi due volte al telefono, mai sentiti perché, testuali parole dei dipendenti… non abbiamo neanche tempo di bere acqua). Causa poi un meccanico non presente (penso licenziato dalla faccia dei dipendenti) ho dovuto aspettare due mesi per un intervento al portellone che me lo ha fatto danneggiare ancora di più e quindi ora devo pagare di più. Non ho parole, questa non è Toyota. Peccato. Comunque ripeto, dipendenti validissimi e gentili

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Massimiliano S.
1/5

Dopo l'acquisto della nuova Lexus RX, per problemi dell'auto e grande insoddisfazione del prodotto, ho chiamato 7/8 volte il venditore: sempre impegnato... tutte le volte la signorina si è appuntato il mio numero impegnandosi a farmi richiamare, ma non sono mai stati richiamato. Ho così scritto 2 mail al venditore più 1 pec alle sede: nessun ricontatto

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Nene
1/5

MI HANNO LASCIATO A PIEDI IN STAZIONE...
Incredibile......
ho acquistato un auto usata importante di nome e di prezzo....
Dopo avermi detto che sarebbero venuti a prendermi in stazione, il giorno del ritiro mi hanno lasciato a piedi dicendomi che non potevano...
Per non parlare del servizio vendita e post vendita.

Mai più...

Go up