biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Moncenisio, 8, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Telefono: 0116311100.
Sito web: biautogroup.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 954 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di biAuto - Concessionaria BMW e MINI

biAuto - Concessionaria BMW e MINI Via Moncenisio, 8, 10024 Moncalieri TO, Italia

⏰ Orario di apertura di biAuto - Concessionaria BMW e MINI

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15–18:30
  • Domenica: Chiuso

BiAuto - Concessionaria BMW e MINI - Informazioni e Recomandazioni

Se stai cercando una concessionaria affidabile e moderna per BMW e MINI, BiAuto situata via Moncenisio, 8, 10024 Moncalieri TO, è certamente una scelta eccellente. Con indirizzo chiaramente indicato e un telefono facile da contattare (Telefono: 0116311100), questa concessionaria offre un servizio completo ai suoi clienti.

Caratteristiche e Servizi

Specialità: BiAuto si distingue per la sua vasta gamma di auto BMW e MINI disponibili, assicurando una scelta ampia per soddisfare varie esigenze e preferenze. Inoltre, offrono servizi aggiuntivi come

  • Consegna a domicilio
  • Accesso facile per persone con disabilità: ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Modalità di pagamento diverse: Carte di credito, carte di debito, e Pagamenti mobile NFC

Altri dati di interesse: La concessionaria offre servizi di consegna a domicilio, parcheggio accessibile e accetta diversi metodi di pagamento, rendendola molto conveniente per tutti i clienti.

Opinioni e Media

La BiAuto ha raccolto un significativo numero di recensioni sui suoi Google My Business, con un totale di 954 recensioni. La media delle opinioni è di 3.8/5, indicando un alto livello di soddisfazione dai clienti. Questo feedback positivo riflette la qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale.

Informazioni per i Cliente Potenziali

  • Per contattare BiAuto, puoi utilizzare la loro pagina web biautogroup.com, dove potrai trovare ulteriori informazioni sui modelli disponibili, offerte e servizi.
  • La concessionaria è facilmente raggiungibile sia per chi preferisce il contatto telefonico che per quello online.
  • Per i clienti che preferiscono acquistare in modo più conveniente, la consegna a domicilio è una opzione disponibile.

R Recommendazione Finale

Se stai cercando di acquistare o solo di esplorare le opzioni di BMW e MINI in un ambiente ameno e professionale, non esitare a contattare la BiAuto attraverso la loro pagina web. La loro disponibilità, varietà di servizi e feedback positivi dai clienti ti garantirono un'esperienza di compra ottima. Non perdere l'occasione di visitare questa concessionaria o di chiedere informazioni direttamente su loro sito web per iniziare il tuo percorso di acquisto.

👍 Recensioni di biAuto - Concessionaria BMW e MINI

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Gabriele C.
1/5

Ho acquistato 2 auto presso questa concessionaria quando portava ancora il nome di Autocrocetta.
La mia prima esperienza è andata tutto sommato bene rispetto alla mia ultima.
La faccio in breve perché è giusto che le persone conoscano questa gente che merita di essere presentata per il modo in cui hanno di lavorare e trattare i clienti.

Ho avuto un primo contatto con il Sig. Roberto Roncon della filiale Autocrocetta di Torino (BMW).
Sono stato in quella filiale perché ero interessato ad acquistare un auto d'occasione (che poi ho acquistato ma non da lui e alle sue ridicole condizioni).
Questo simpatico signore, pensando di avere a che fare con uno stupido, ha insistito in tutti i modi nel propormi un solo prodotto finanziario al di fuori di quello proposto da BMW Bank (dove i tassi di interesse sono leggermente più "popolari"),
ma insisteva nel dire che l'unica soluzione per non avere problemi sarebbe stata la finanziaria Santander, con tassi di interesse al limite dell'usura (chiaramente il preventivo che mi ha lasciato lo ha scritto a mano e con la penna per non lasciare tracce).
Questo sedicente venditore, volendo guadagnare la sua corposa provvigione finanziaria a tutti i costi, ha insistito nel propormi come unica alternativa questa finanziaria, arrivando addirittura a screditare BMW Bank sulla base di infondate menzogne.

Dato il mio interesse ad acquistare quest'auto a tutti i costi, non per "l'ottimo" servizio del concessionario e ne tanto meno per la "bravura" del venditore, ho contattato la filiale di Moncalieri chiedendo esplicitamente di parlare con un altro venditore.
Dopo aver insistito e non poco (mi volevano reindirizzare dal Sig. Roncon perché si occupa del parco veicoli d'occasione),
ecco qua che entra in gioco il Sig. Valter Boero, altro bel soggetto di "gran classe".
Una persona maleducata, superficiale e parecchio menefreghista.
La mia esperienza con lui è stata completamente NEGATIVA, a partire dal modo strafottente con cui aveva di rispondere spesso al telefono, la scarsità delle informazioni, la mancanza di interesse nel rispondere alle mie sempre cordiali domande o richieste di informazioni per email, il mio dover continuare ad insistere per cercare di avere semplici informazioni o documenti importanti.
Questa persona l'ho letteralmente tollerata fino alla fine, solo ed esclusivamente per mio interesse, solo ed esclusivamente per poter portare a termine la trattativa di vendita dell'auto alla quale IO ero interessato dopo aver fatto settimane di ricerca mirata e dettagliata e averla trovata sfortunatamente nel loro concessionario.

Io credo che il marchio BMW Italia debba rivedere completamente gli standard dei suoi concessionari (agenti principali e non) soprattutto dei dipendenti che ci lavorano e promuovono il loro marchio.
Un livello di degrado simile e un disservizio tale per un brand di alto livello come dovrebbe essere BMW, è totalmente inaccettabile.

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Federico G.
5/5

Ho comprato la mia seconda auto in questa concessionaria poco prima autocrocetta e ora biauto... Mi sono trovato benissimo e sono soddisfatto di come sono stato trattato ..nota positiva in particolare per Aldo Ferrero,ottimo venditore

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
gianluca F.
2/5

Dopo anni con loro sono riusciti a farmi cambiare marca complimenti!
Attenzione alla fine del contratto quando restituirete la macchina, un fenomenale perito riuscirà a trovare danni invisibili ad occhio nudo pur di farvi pagare qualche centinaio di euro. Tutto questo non ostante io avessi la copertura assicurativa ancora attiva e quindi le avrei potuti tranquillamente far sistemare se le avessi visti!
Premetto che ho addirittura riconsegnato la macchina un mese prima della scadenza contrattuale, quindi avrei potuto tranquillamente fare le eventuali riparazioni invisibili ma mi é stato detto che non potevo più dal momento che l’auto era oramai rientrata in concessionaria.

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Pier
2/5

Chiamo per appuntamento cambio olio, risponde il centralino virtuale che mi fa alcune domande e mi dice che verrò ricontattato. Aspetto due giorno, nessun contatto, richiamo altre tre volte e mai ricontattato. Chiamo l amministrazione e finalmente ho un appuntamento. Mi presento puntuale e attendo 50 minuti, non per il lavoro vero e proprio ma SOLO per l accettazione. cioè il cambio olio durerà circa un'ora di lavoro ma io ho atteso 50miniuti per accettazione e 15 per ritiro auto. Durante l accettazione il consulente non chiede nulla, la mia presenza è totalmente inutile. Lui stampa una decina di fogli e io do la chiave della macchina. Non vedo il motivo di fare perdere 65 minuti ad ogni cliente per nulla.

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
andrea C.
1/5

Premetto che adoro le BMW, ma il trattamento ricevuto è SCANDALOSO!!!
L'impiegata alla reception che È L'IMMAGINE DELL'AZIENDA mangiava mentre parlavo con me e mio padre che ha acquistato lì la vettura e mentre parlava al telefono con un altro cliente.
Vettura aspettata 7 mesi e nessuno di loro sapeva se l'avessero prodotta o meno. Non hanno neppure proposto a mio padre la consegna a casa, ovviamente PAGANDO. Sono felicissimo di aver acquistato una VOLKSWAGEN trattamento assolutamente diverso. Concessionario BMW SCANDALOSO

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Davide D.
5/5

A dispetto delle recensioni in essere, decido di testa mia (come al solito), di recarmi in questo concessionario, essendo interessato ad una nuova auto in pronta consegna. Nonostante fossi scettico inizialmente, per la rapidità con cui si è svolto il tutto, ( nell’arco di una settimana hanno ritirato il mio usato, volto tutte le pratiche burocratiche e consegnatomi l’auto) sono rimasto estasiato davvero. Che dire, numeri uno e grazie ancora

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
GG
1/5

Personale scortese, inoltre è impossibile parlare con un operatore dell'officina perchè quando si compone il numero parte automaticamente la voce automatica che ti assicura che verrai ricontattato (mai successo).

biAuto - Concessionaria BMW e MINI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Francesco C.
1/5

Appuntamento per tagliando preso due mesi prima, vengo chiamato il giorno precedente dell'appuntamento e vengo informato che i meccanici sono in malattia e che l'appuntamento era annullato. Chiesto come posso fare visto che a breve partirò per un viaggio, la risposta è stata :"si arrangi in un'altra maniera". Li ricontatto per acquistare il navigatore bmw Motorrad e dal magazzino rimandano la chiamata. Ho provato un paio di volte, non ricevendo mai risposta. Bene ma non benissimo.

Go up