Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nazionale Tiburtina, 261A, 00010 Tivoli RM, Italia.
Telefono: 0774326126.
Sito web: autostemac.it
Specialità: Rivenditore di auto, Negozio di ricambi per auto, Concessionario Citroen, Concessionario Opel, Concessionario Peugeot, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 381 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Autostemac

Autostemac Via Nazionale Tiburtina, 261A, 00010 Tivoli RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Autostemac

  • Lunedì: 08:30–13, 14–19:30
  • Martedì: 08:30–13, 14–19:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14–19:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14–19:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14–19:30
  • Sabato: 09–13, 14:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni dettagliate su Autostemac

Se stai cercando informazioni su Autostemac, situata a Via Nazionale Tiburtina, 261A, 00010 Tivoli RM, Italia, è una struttura che offre una vasta gamma di servizi all'industria automobilistica. Con un telefono facile da contattare, 0774326126, è semplice ottenere assistenza immediata.

Per chi desidera conoscere di più Autostemac, il telefono principale è al suo disposizione. La loro pagina web, autostemac.it, è un punto di riferimento essenziale dove puoi trovare ulteriori dettagli sui loro servizi e prodotti. Offrono una varietà di specialità che include il rivendimento di auto, negozio di ricambi per auto, e sono concessionari autorizzati per Citroen, Opel e Peugeot. Inoltre, Autostemac si distingue anche come rivenditore di auto usate.

Per i clienti che preferiscono un'esperienza più pratica, Autostemac offre servizi come acquisti in negozio, consegna a domicilio e garantisce un ingresso accessibile in sedia a rotelle per il comfort di tutti. Il locale è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende ancora più conveniente. Quali che siano i metodi di pagamento preferiti, carte di credito e debitito sono accettati, e anche il parcheggio gratuito è disponibile.

Per chiunque voglia avere un'idea più chiara delle esperienze dei clienti, è importante notare che Autostemac ha 381 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questa puntuazione elevata riflette la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Autostemac

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia P.
5/5

Ho valutato una permuta con Alessandro Paolucci in quanto mi sono letteralmente innamorata della nuova 3008. Mi ha assistito in modo eccellente, facendo di tutto per venire incontro alle mie esigenze, dedicandomi tempo, attenzione senza parlare della cortesia unita ad estrema educazione e precisione. Ribadisco, mi sono sentita coccolata, e il termine più adatto direi. Nulla da eccepire. Credo che la Peugeot acquisisca ancora più valore e stima da parte dei clienti quando ci si imbatte in persone come Alessandro!!! Morale della favola...ho acquistato la macchina !!!
Complimenti per tutto!!! Grazie veramente di cuore

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Aldo S.
1/5

Sono un cliente autostemac da circa 30 anni avendo acquistato varie auto. Mi sono recato all'assistenza per dei problemi alla mia Matiz.
Risultato per stato lavorazoone:
-non rispondono al telefono;
-non rispondono alle mail;
-ho dovuto comprare io i pezzi di ricambio perchè loro non li trovavano;
-tempo ritiro auto abbastanza lungo(9 gg.)
-organizzazione confusionaria (pronto a spiegare il perchè)
VOTO FINALE: Zero!!!!

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro D. S.
5/5

Super professionali e cortesi sia nella vendita che nella successiva assistenza. Nel corso degli anni ho acquistato due autovettura e se ne avrò necessità mi affiderò nuovamente a loro.

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia C.
1/5

Do una stella perché non c’è lo zero. Sono carini e cortesi ma anche falsi e i meccanici, se tali si possono definire, non sono in grado nemmeno di fare un tagliando. Mi hanno cambiato la stecca dell’olio originale gialla con una verde chiaro di un’altra vettura, negando l’evidenza. Hanno messo più olio del dovuto non accorgendosi di ciò e sono dovuta andare di nuovo lì per farlo sistemare. Fanno pagare 2 euro per il liquido vetri e nemmeno lo aggiungono e il preventivo è differente dal costo finale tra l’altro esorbitante per un 1.2 75cv. Esperienza non pessima di più. È stata la prima e l’ultima volta.

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Valeria L.
5/5

Ho accompagnato la mia amica in concessionaria per acquistare una Peugeot 2008. Mi sono trovata benissimo con Gabriele, professionale e cortese!

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea T.
5/5

Ho acquistato una Hyundai Tucson presso questa concessionaria. Fin dalla prima chiamata di informazioni sono stato seguito da Alessandro P. . Che dire l'esperienza è stato più che positiva. Il venditore dalla prima chiamata mi ha dato subito un senso di sicurezza e professionalità. Sono stato seguito per tutto il processo di acquisto con comunicazioni rapide e precise. Alessandro è stato PROATTIVO- ONESTO -RAPIDO. Un complimento anche al concessionario per tutta la parte burocratica e per la formazione del personale.

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio D. S.
5/5

acquistato vettura con gabriele ci ha trattato benissimo una persona davvero disponibile cortese siamo rimasti soddisfatti

é stato un vero piacere confrontarsi con lui.

Autostemac - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Carmen Q.
1/5

Ho acquistato a maggio una Ford c max usata, già ad agosto si è presentato un problema con gli iniettori. Mi ridanno la macchina e alla mia richiesta di avere un foglio su cui erano scritti i lavori eseguiti, mi hanno detto che me lo avrebbero mandato via mail. Ancora aspetto. Dopo 5 giorni, appena uscita dalla galleria del gran Sasso, inizio a sentire puzza di disel, non avevano cambiato una microguarnizione, che quando si lavora sugli iniettori si cambia sempre. Adesso si è rotta la forchettina degli iniettori, che, da protocollo della casa madre del motore, va sistituita con la nuova ( che ha cambiato forma) alla prima occasione di lavori sugli iniettori. Quindi, deduco che se i meccanici non conoscono tale protocollo, non siano competenti. E se ne erano a conoscenza, sono dei disgraziati, visto che, mi hanno lasciata andare in giro, con una " bomba ad orologeria". Secondo il loro responsabile, dovrei riportagli la macchina... per essere nuovamente presa in giro? Anche se la macchina è in garanzia, la porterò altrove. A mie spese. Almeno avrò la certezza di una riparazione definitiva. Pessimi. Non rispondono al telefono. Infatti, in entrambe le situazioni, ho chiamato la sede di Frosinone, dove ho trovato una signora gentilissima che ha intercesso per me, ed improvvisamente mi hanno chiamato. Se avete intenzione di comprare un usato( non ho esperienza con il nuovo) non andate da loro.

Go up