ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via del Circuito, 51, 65121 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854223841.
Sito web: quadrifogliopescara.it
Specialità: Ufficio patenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di ACI Pescara Centro

ACI Pescara Centro Via del Circuito, 51, 65121 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di ACI Pescara Centro

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–17
  • Mercoledì: 08–17
  • Giovedì: 08–17
  • Venerdì: 08–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ACI Pescara Centro, con sede en Indirizzo: Via del Circuito, 51, 65121 Pescara PE, Italia, è un importante punto di riferimento per i servizi relativi all'automobilismo e al trasporto pubblico in città. Il Telefono: 0854223841 è a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione, mentre il Sito web: quadrifogliopescara.it offre la possibilità di approfondire i servizi offerti e di prenotare online.

La Specialità principale di ACI Pescara Centro è l'Ufficio patenti, ma la struttura offre anche numerosi altri servizi, come l'emissione di carte di soggiorno, l'assistenza per incidenti stradali e l'informazione turistica. Tra Altri dati di interesse, si segnala l'accessibilità per persone con disabilità motoria, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La struttura è dotata di una buona Media delle opinioni di 3.7/5, basata su 75 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la professionalità e la disponibilità del personale, nonché la comodità degli orari di apertura.

Per chi cerca un luogo affidabile e competente per tutti i servizi legati all'automobile e al trasporto pubblico, ACI Pescara Centro rappresenta una scelta consigliata. La sua ubicazione centrale, unita ai numerosi servizi offerti, la rendono un punto di riferimento essenziale per tutti i residenti e i visitatori della città.

È dunque fortemente raccomandato di contattare ACI Pescara Centro per qualsiasi esigenza in materia di patenti, carte di soggiorno, assistenza in caso di incidenti e informazioni turistiche. La propria esperienza sarà arricchita dalla professionalità e dalla simpatia del personale, che sapranno mettere a disposizione tutte le informazioni necessarie per un soggiorno o un viaggio indimenticabile. Visita il loro sito web per ulteriori dettagli e per prenotare il tuo appuntamento

👍 Recensioni di ACI Pescara Centro

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
carla I. T.
1/5

Orario di giovedì dalle 15 alle 16. Per rinnovo patente, ho chiamato mattina per chiedere se potevo arrivare alle 15:50 , chiaramente per motivi di lavoro, chi mi ha risposto mi ha assicurato che non c'era nessun problema. Arrivata precisa alle 15:50, il medico era andato via, nonostante il personale l'avesse avvertito dell'arrivo di un utente. Questo è il livello di professionalità e rispetto. Purtroppo questa è la cartolina.

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Francesco V. M.
5/5

Ho appena rinnovato tessera Aci e licenza Acisport. Personale gentile e preparato, come sempre. Complimenti alla direttrice per la disponibilità e dedizione al suo lavoro.

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Riccardo C.
5/5

Ho telefonato per informazioni e mi hanno risposto dopo uno squillo, ho chiesto per una pratica e mi hanno rimandato dopo un minuto per e-Mail la documentazione da portare compilata.
Il pomeriggio all' ora in cui potevo svolgere la pratica non c' era fila e per la pratica di passaggio e consegna targa ci sono voluti circa 10 minuti ad esagerare, veramente perfetti.
Il personale educato e gentile ha riposto ad ogni mia domanda ed ha svolto tutto in modo preciso e celere prezzi inferiori alle varie agenzie tra l' altro chiuse.
Consiglio vivamente.

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Daniele U.
1/5

Volevo fare i complimenti per come viene gestito l'ufficio o gli uffici!!!! Questa mattina telefonando al PRA in orario di apertura dell'ufficio sento il risponditore automatico che dice che sono in attesa di essere collegato con un operatore e poi casualmente il collegamento si chiude!!! Questo sia componendo l'interno 1 per il PRA, sia componendo l'interno 2 per l'Aci. Quindi chiamo al numero diretto dell'Aci alle 11.30 e una signora mi risponde di richiamare dopo un ora perché l'ufficio era troppo occupato. Richiamo alle 12.35 e mi risponde la stessa signora dicendomi "un attimo" poi va via, si sente il telefono lasciato aperto e dopo 6 minuti e 30 secondi riaggangia e a questo punto non risponde più nessuno!!! Davvero vivissimi commenti!!!! Siete i numeri UNO a prendere in giro le persone!!!

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
adx1963
4/5

A leggere le altre recensioni pare sia andato in un altro ufficio e invece no, era proprio l'ufficio ACI di via del Circuito dove ho trovato competenza, efficienza e cortesia. Niente da aggiugere. Un solo appunto ma di natura logistica: manca un bagno per gli utenti che per un ufficio di tale natura ritengo necessario.

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Mauro D. P.
1/5

Una delusione: e pensare che mi sono iscritto anche come socio ACI. Al telefono non risponde mai nessuno o alla telefonata (di prima mattina) si stacca subito la linea. Provato in giorni diversi
Mi dispice per la risposta deludente e puerile. Provato giorni anche prima del 30 maggio ed anche nel passato.
Ancora più deludente avere un numero che on line non risulta presente:
Senza parole

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Mario D. F.
5/5

è un'ottima agenzia per pagare il bollo e sbrigare varie pratiche per auto come passaggio di proprietà, ecc.
c'è anche un medico due volte a settimana per fare certificati per la patente.

ACI Pescara Centro - Pescara, Provincia di Pescara
Fabrizio D. L. ?.
1/5

Uno dei peggiori uffici nel quale sono capitato. Un corso di formazione empatica basata sull'educazione contribuirebbe allo svolgimento di un lavoro per il quale siete pagati e migliorerebbe il tatto e l'accoglienza con i clienti specie del personale addetto agli sportelli.

Go up